Header Ads

Как использовать Joyetech eGo AIO - Руководство - Русский

Modalità d’Uso 


Accensione e spegnimento: 

Premere il tasto per 5 vote in rapida successione, la luce del tasto lampeggerà 5 volte per indicare che eGo AIO è pronto all’uso. Allo stesso modo, eGo AIO si spegnerà dopo 5 pressioni.

Vaping: Premere il tasto e inspirare. Ricarica: 

Ricaricare eGo AIO mediante semplice connessione al computer  o ad un adattatore a parete tramite cavo USB. Quando è completamente carico, la luce del tasto si spegnerà.

Riempimento E-succo②: 

Con il blocco di sicurezza per bambini, premere il tappo per svitare il tappo atomizzatore, quindi iniettare il liquido direttamente nella fessura bombata con una capacità di e-succo di 2 ml.

NOTA: 

1. Si prega di non oltrepassare la soglia di riempimento indicate dal segno Max per evitare che trabocchi quando viene rimontato. 2. Far cadere qualche goccia di e-succo sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo uso per evitare bruciature a secco.

Sostituzione della Testa dell’Atomizzatore③: 

Con il blocco di sicurezza per bambini, premere il tappo per svitare il tappo atomizzatore, (con cotone naturale) collocato sul cappuccio, svitarlo e sostituirlo e pulirlo. (NOTA: non lavare la testa dell’atomizzatore con acqua. Limitarsi a strofinarlo con alcool o pulirlo con un panno asciutto.)


Spegnere o modificare la luce di indicazione: 

Ad apparecchio spento, premere a lungo I tasto fuoco finché la luce dell’indicatore si accende, quindi premere il tasto per passare tra i colori rosso, giallo, verde, blu, indaco, bianco, violetto o spento.

Regolazione di immissione dell’aria: 

Ruotando l’anello sull’atomizzatore in senso orario o antiorario, regolare l’immissione dell’aria. Il flusso d’aria sarà più ampio quando entrambe le tacche coincidono l’una con l’altra, altrimenti diminuisce quando lo si ruota verso sinistra o verso destra.

No comments

Powered by Blogger.